La partita si gioca il pomeriggio del 16 aprile, sui campi della formazione del Cris.
Le squadre appaiono in buona forma e piuttosto dinamiche. Il primo tempo è equilibrato e si chiude con un punteggio di un goal per formazione.
Anche nel secondo tempo si assiste ad un buon gioco, emozionante anche per il pubblico sugli spalti... le due squadre realizzano una rete ognuna, così il tempo si chiude ancora in parità, sul punteggio di due a due.
Il SAM calcio realizza il primo goal del terzo tempo. A questo punto il Cris Amaranto chiede un time-out per ridefinire la strategia di gioco della squadra. Rientrate le squadre in gioco, il SAM realizza un'altra rete, portando il risultato sul 4 a 2 per i nostri ragazzi. L'eccitazione del pubblico sugli spalti si fa sentire, da una parte e dall'altra!
Il CRIS a questo punto riesce a realizzare il suo terzo goal. Le squadre continuano a misuarsi ma si percepisce un poco di stanchezza forse da parte dei nostri ragazzi. Il CRIS si impegna nel gioco e riesce a agguantare il quarto goal proprio negli ultimi momenti della partita.
I ragazzi vanno agli spogliatoi, dunque, su un quattro pari che testimonia di una bella ed emozionante partita, giocata a buon livello da entrambe le formazioni, e seguita con passione da parte del pubblico presente. Complimenti a tutti i ragazzi!