04/05/08

Partita del 22 aprile 2008 con il Cris Verde

Si arriva sul campo del CRIS solamente dopo due giorni di riposo! I nostri tifosi sono sempre presenti anche se la giornata è decisamente fredda, con un vento che non lascia scampo: tutti con sciarpe e cappotti...!!

... Cominciamo con il primo tempo che ci vede subito sotto di un goal, purtroppo. La faccia del Mister cambiava di colpo, sembrava avvilito; non era certo contento, ma non per questo si demoralizzava. Anzi, incitava i ragazzi - soprattutto il portiere - dicendogli di lanciare verso la porta... e proprio su uno di questi lanci il nostro attaccante tirò al volo e la palla finì finalmente in rete.. uno a uno!


La SAM insomma cominciava a macinare gioco, e subito infatti arrivava il secondo goal, che ci permetteva di andare al riposo sul punteggio di 2-1 a favore dei nostri ragazzi.


Il secondo tempo lasciava assistere a diverse belle azioni, da una parte e dall'altra, ma le porte rimanevano inviolate ed il risultato non cambiava.


Il terzo tempo vedeva il CRIS costantemente dalla nostra metà campo, tanto che in breve ottiene il meritato pareggio del 2-2, palla nuovamente al centro. Lancio lungo della SAM , la palla rimbalzava sul basso ventre di un nostro giocatore e scivolava delicatamente in rete... 3 a 2 per noi! Comunque la reazione del Cris non si fa attendere, impegna più volte il nostro portiere e sul rinvio di quest'ultimo si creava un batti e ribatti nell'area del Cris, terminato con la palla in rete e con il punteggio dl 4-2, punteggio finale della partita: dopo pochi minuti, l'arbitro fischiava la fine dell'incontro, mandando i ragazzi delle due squadre negli spogliatoi.. e i tifosi finalmente a casa a scaldarsi! Smile


(Cronaca della partita a cura di Pino e Marco C.)